Boldenone Undecilenato (Equipoise)

Show Filters

Showing all 6 results

Show Filters

Showing all 6 results

Effetti dell’assunzione
Il boldenone è uno steroide di origine anabolizzante, creato nel campo della medicina veterinaria e originariamente destinato ad aumentare il volume muscolare nei cavalli. Nei paesi dell’Europa orientale, il farmaco non ha un ampio utilizzo, ma in Europa occidentale e negli Stati Uniti, il farmaco è attivamente utilizzato da atleti professionisti. Il farmaco boldenone è diverso, ma porta sicuramente alla crescita di entrambi gli indicatori muscolari e di forza.   L’uso sistematico di Boldenone in modalità moderata aumenta la massa muscolare. Ma l’effetto massimo del farmaco dipende dalla sua forma farmacologica. Se si prende il propionato o l’acetato, il guadagno muscolare sarà molto più rapido. Questo aumenta significativamente l’appetito.
Nel contesto del consumo di steroidi, l’immagine del sangue cambia – il numero di globuli rossi aumenta. A caItalia di questo, i muscoli ottengono la quantità ottimale di ossigeno e di composti nutritivi. Di conseguenza, l’efficacia del processo di allenamento aumenta e la gravità del sovraccarico di lavoro diminuisce.
Dosaggio
I dosaggi terapeutici del farmaco sono 300-1000 mg, con uso settimanale. Poiché il Boldenone viene continuamente espulso dall’organismo (fino a 10 giorni), si consiglia di somministrarlo una volta ogni 7 giorni alla dose consigliata.
Effetti collaterali
Poiché gli atomi di carbonio nella preparazione sono saldamente legati, l’assorbimento del Boldenone è relativamente lento. Inoltre, l’attività del mezzo è due volte inferiore a quella del testosterone. Questo è il motivo per cui gli effetti collaterali dell’assunzione sono pressoché inesistenti, il che implica l’assenza della necessità di utilizzare anti-estrogeni.