Turinabol (Clorodeidrometiltestosterone)

Show Filters

Showing all 2 results

Show Filters

Showing all 2 results

Il Turinabol è un farmaco popolare sia tra i principianti che tra gli atleti esperti. Molti tra coloro che hanno assunto Turinabol da solo lasciano un feedback positivo, poiché Turinabol ha un forte effetto anabolico, che è chiaramente dimostrato da un buon aumento del peso secco, un aumento della forza fisica e della resistenza.

Tuttavia, le dosi ricevute non si avvicinano neanche lontanamente a quelle dei bodybuilder moderni. Un altro effetto collaterale comune osservato con gli steroidi anabolizzanti è l’elevato livello di lipidi. Bisogna quindi prestare molta attenzione ai profili lipidici durante i cicli di turinabol. Tuttavia, questo si verifica solo in persone molto sensibili in presenza di dosi eccessivamente elevate. Turinabol è uno degli steroidi preferiti dalle donne, e la ragione principale di questa popolarità è la bassa attività androgena.

Effetti dell’Assunzione

Turinabol aiuta efficacemente a raggiungere i seguenti risultati:

  • costruire massa muscolare secca – fino a 6 kg per singolo ciclo (4-6 settimane);
  • aumentare i parametri di potenza;
  • aumentare il livello di testosterone, che è in uno stato libero;
  • proteggere il sistema cardiovascolare – riduce la probabilità di trombosi.

Dosaggio

Il calcolo del dosaggio individuale di Turinabol, da intendersi per un giorno, viene effettuato come segue: 0,4 mg dell’agente x per peso corporeo (kg). Agli atleti professionisti si consiglia di assumere il farmaco nella dose di 10-50 mg al giorno. Il ciclo è in media di 6-8 settimane.

Per le donne è previsto un dosaggio di 5-15 mg al giorno. A caItalia dell’elevata tossicità nei confronti del fegato, la durata del ciclo non dovrebbe superare le 4-6 settimane.

Effetti Collaterali

Turinabol è considerato un rimedio benigno, poiché praticamente non provoca effetti indesiderati. Allo stesso tempo, ha un effetto negativo sulle cellule del fegato e riduce il livello di testosterone endogeno. Per evitare conseguenze negative, è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni e non superare i dosaggi massimi consentiti.